Pranzo a casa di mamma.

Dopo una placida spesa all’ IPERCOOP, un paio di polo a maniche lunghe, navy blue e celeste scuro, lamette di ricambio Gilette Fusion Proglide Power (speriamo che non si inventino altri nomi chè mi son dovuto alzare dal letto per controllare il nome), shampoo antiforfora.

Il resto cibarie varie, cozze stabulate e uno splendido trancio di pesce spada.

Solo un cavolfiore ho fatto comprare per mia mamma con gentile insistenza. Per lei anche tante piante di fiori (quattro di margherite 🙂 e una di basilico.

Mentre mamma preparava il pranzo ho aggiornato il bios della scheda madre del mio Personal Computer, detto piccì. In passato mi son divertito a spingere ai limiti tutti i vari componenti. Ora seduto a fumare la pipa mi stavo chiedendo: “cui prodest”?

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

