300 visite

Un pugile combatte tutta la vita contro la sua omosessualità. Sto lentamente dimagrendo anche se perdo anche la massa muscolare. I dolori sono fastidiosi ma continui tipo il ronzio di una ventola otturata di polvere. Resisto. Sono sopravvissuto ad un principio di assideramento. Mi sento miracolato ma non ho ancora una somma di danaro per pagare la visita privata di un urologo. I problemi degli altri mi hanno reso indifferente alle mie piccole miserie. Mi guardo nello specchio del bagno prima di fare la doccia sapendo che non tutto è perduto. Non dimenticate, non perdonate, siamo una legione, non ve l’aspettavate?

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

